Artribune restyling. E fu la volta della nuova newsletter: una lieta sorpresa – speriamo – tra le vostre email…

Da quasi tre mesi ormai vi eravate abituati a trovarla, tutte le mattine, nelle vostre caselle di posta elettronica. Spartana e pure un po’ bruttina – l’abbiamo ammesso noi stessi – ma utilissima. Ora, finalmente, l’ormai indispensabile Lettera Artribune s’è rifatta il vestito. Ve ne sarete certo accorti, stamane, aprendo la vostra quotidiana mail di […]

Da quasi tre mesi ormai vi eravate abituati a trovarla, tutte le mattine, nelle vostre caselle di posta elettronica. Spartana e pure un po’ bruttina – l’abbiamo ammesso noi stessi – ma utilissima. Ora, finalmente, l’ormai indispensabile Lettera Artribune s’è rifatta il vestito. Ve ne sarete certo accorti, stamane, aprendo la vostra quotidiana mail di aggiornamento sulle notizie pubblicate da Artribune: la nostra newsletter (che ormai ha superato di brutto i 70mila iscritti) ha cambiato pelle e, lasciatecelo dire con un po’ d’orgoglio, è bellissima. Semplice, chiara, zeppa di contenuti, con una grafica studiata a  puntino, tra foto, info, calendari, video e i link a tutte le news e gli articoli. Noi siamo assai soddisfatti, ma a questo punto, come siamo soliti fare, chiediamo a voi: che ne dite? Com’è prendere il caffè al risveglio in compagnia del vostro art-newspaper preferito?
Dateci i vostri pareri, sempre graditissimi. E nel frattempo, preparatevi ad altre novità: la fiammante newsletter è solo un’anticipazione di un secondo sostanziale restyling che è in cantiere e che riguarderà l’intero sito.
Come ben sapete, artribune.com, nella sua versione definitiva, ha visto la luce un mese fa, dopo i due mesi di sito-staffetta messo in piedi alla velocità della luce. Pratico, articolato, accogliente e niente male in quanto a veste grafica. Ma non era abbastanza, non tutto è ancora come dovrebbe essere. Stiamo dunque lavorando a ritmo continuo, con i nostri tecnici, per ottenere diversi miglioramenti, sia grafici che funzionali. Sperando di giungere a un risultato che convinca quanti più lettori possibile. Epperò, l’idea che Artribune sia un cantiere sempre aperto mettetevela in testa. Migliorare, evolvere, sperimentare, resta per noi un’incorreggibile attitudine…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.