Shaman showman. Rivoli celebra Alighero Boetti con il libro di Anne Marie Sauzeau

“Una delle cose più belle che io abbia mai letto su un artista contemporaneo”. Affermazione impegnativa, specie se a farla è un personaggio di primo piano come il co-direttore del Castello di Rivoli Andrea Bellini. A cosa si riferisce? Al libro dedicato ad Alighero Boetti da sua moglie Anne Marie Sauzeau, ora al centro di […]

Una delle cose più belle che io abbia mai letto su un artista contemporaneo”. Affermazione impegnativa, specie se a farla è un personaggio di primo piano come il co-direttore del Castello di Rivoli Andrea Bellini. A cosa si riferisce? Al libro dedicato ad Alighero Boetti da sua moglie Anne Marie Sauzeau, ora al centro di un incontro organizzato proprio da Bellini nella dimora sabauda, come “appetizer” di lusso del Boetti Day in programma il 28 maggio a Torino.
A Rivoli la Sauzeau giungerà in compagnia di Marco Tirelli e Francesco Clemente, antichi allievi di Alighiero, per ricordare il grande maestro con una conferenza alla quale seguirà un booksigning del libro, dal titolo Shaman showman. Alighiero e Boetti. Preparate la vostra copia…

Mercoledì 25 maggio 2011 – ore 18.00
Castello di Rivoli
www.castellodirivoli.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più