Gallery Weekend Updates: Øystein Aasan? È una delle scoperte del Berlin tour 2011…

Capita che nel girovagare per gli art district berlinesi l’attenzione ti cada sulla BMW pensata proprio per chi vuole affrontare un Gallery Weekend più comodo. E mentre magari ci fai un pensierino, ti imbatti nello stupefacente spazio della galleria PSM, sulla Strassburgerstrasse. Entri e la gallerista Sabine Schmidt ti regala un insight sull’interessante lavoro del […]

Capita che nel girovagare per gli art district berlinesi l’attenzione ti cada sulla BMW pensata proprio per chi vuole affrontare un Gallery Weekend più comodo. E mentre magari ci fai un pensierino, ti imbatti nello stupefacente spazio della galleria PSM, sulla Strassburgerstrasse. Entri e la gallerista Sabine Schmidt ti regala un insight sull’interessante lavoro del suo giovane artista, il norvegese d’origine – ma berlinese d’adozione – Øystein Aasan. Enjoy!

Sara Giannini

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Sara Giannini

Sara Giannini

Sara Giannini si è laureata con lode in Discipline Semiotiche all’Universitá di Bologna nel 2010, discutendo una tesi sulle dinamiche comunicative e contestuali che influenzano la produzione e circolazione dell’opera di Ai Weiwei. Attualmente Sara è impegnata nel progetto di…

Scopri di più