Ecco il parco a tema dedicato a Guerre Stellari che aprirà in California nel 2019

Se ne parla da anni, ma la data tanto attesa finalmente si avvicina. In occasione dei 40 anni di Guerre Stellari, due parchi a tema apriranno in America, uno in Florida e l'altro in California. Questo video svela i segreti del progetto californiano

L’hanno ribattezzato Star Wars Land e sarà molto più di un semplice parco dei divertimenti. Ad Anheim, California, sta per prendere vita un progetto monumentale dedicato alla saga di George Lucas, che ha appena compiuto 40 anni. Durante la convention Disney D23 il team che sta lavorando all’impresa ha rivelato il primo modello, dando finalmente un’idea di cosa i fan dovranno aspettarsi. “Ci saranno luoghi familiari, luoghi che avreste sempre voluto vedere e luoghi totalmente inediti”, dichiarano i progettisti, che stanno mettendo in piedi la più vasta espansione del parco che la storia ricordi. “Dire che siamo eccitati per questa apertura è dire poco”, ha commentato Bok Chapek, direttore dei parchi Disney, “abbiamo sempre detto che questo progetto cambierà le regole del gioco, e attraverso questo modello possiamo iniziare a farci un’idea di quanto questi nuovi luoghi saranno immersivi ed epici”.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più