Welcome to Bergamo #2 episode
L'associazione contemporary locus presenta Welcome to Bergamo, progetto dedicato a creare momenti di scoperta, conoscenza e confronto con l’arte contemporanea nella città, per ampliarne la rete di accoglienza e di relazioni con il sistema dell’arte.

Informazioni
- Luogo: ACCADEMIA CARRARA
- Indirizzo: Piazza Giacomo Carrara 82/d - Bergamo - Lombardia
- Quando: dal 03/04/2014 - al 03/04/2014
- Vernissage: 03/04/2014
- Autori: Francesca Grilli, Diego Marcon, Margherita Moscardini, Luigi Presicce, Jacopo Miliani, Luca Resta, Anna Scalfi Eghenter
- Generi: serata – evento
- Email: maddalena.bonicelli@gmail.com
Comunicato stampa
UNA GIORNATA CON
Francesca Grilli, Diego Marcon, Jacopo Miliani, Margherita Moscardini, Luigi Presicce, Luca Resta, Anna Scalfi Eghenter
Accademia di Belle Arti G. Carrara
Aula I piano
Piazza G. Carrara 82/d, Bergamo
L'associazione contemporary locus presenta Welcome to Bergamo, progetto dedicato a creare momenti di scoperta, conoscenza e confronto con l’arte contemporanea nella città, per ampliarne la rete di accoglienza e di relazioni con il sistema dell’arte.
Il 3 aprile 2014, presso l’Accademia di Belle Arti G
La giornata è aperta a tutti gli interessati, agli studenti dell’Accademia e dell’Università, agli operatori culturali, ai giornalisti di settore e del territorio: un momento di confronto partecipato, un racconto di esperienze. Il workshop, in forma di presentazioni e talks, sarà moderato da Paola Tognon, documentato con la produzione di materiali fotografici e audio-visivi e seguito in tempo reale sui social network di contemporary locus.
Al termine della giornata è prevista la visita ad alcuni spazi culturali della città.
