Vernice fresca

Informazioni Evento

Luogo
STUDIO GUIDO DELLI PONTI
Via Luigi Vitali 1, Milano, Italia
Date
Dal al

da lunedì a venerdì, dalle 10.30 alle 18.30
(escluso mercoledì - chiusura estiva: Agosto)

Vernissage
18/06/2013

ore 18

Contatti
Email: pressmedia@coolmag.it
Biglietti

ingresso libero

Curatori
Stefano Bianchi
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

In esposizione, gli artisti che dall’Autunno 2010 hanno condiviso il progetto di comunicare e promuovere l’arte contemporanea a stretto contatto con collezionisti e appassionati.

Comunicato stampa

Concludendo la stagione delle mostre personali, inauguriamo la prima collettiva dell’Estate. In esposizione, gli artisti che dall’Autunno 2010 hanno condiviso il progetto di comunicare e promuovere l’arte contemporanea a stretto contatto con collezionisti e appassionati.

Lo Studio Dr. Guido delli Ponti ospiterà le fotografie di Maurizio Grisa, cultore della montagna che ha percorso i sentieri delle Alpi e dell’Himalaya coltivando progetti sulla natura e il paesaggio; Marco Moggio, esperto di scatti industriali e pubblicitari nonché co-ideatore di Cartaluce (www.cartaluce.it), che rende viva ed emozionante l’arte fotografica enfatizzando il binomio modernità/tradizione; Cris Thellung, viaggiatore instancabile, che persegue un intrigante obiettivo: relocate. Ovvero trasferire, delocalizzare (anche solo per un istante, sempre sul filo del paradosso) scenari e scorci delle realtà metropolitane.

A giugno… è qui la Festa dell’Arte!

Ponti x l’Arte, ideato e realizzato con la consulenza di Eleonora Tarantino (giornalista pubblicista/art consultant) e Stefano Bianchi (giornalista professionista/critico d’arte), organizza in locations inconsuete e nei momenti più imprevisti appuntamenti culturali riservati a chi desidera conoscere e collezionare arte contemporanea. Le mostre seguono lo scorrere delle stagioni, la percezione muta coi ritmi della natura, l’occhio critico cattura l’essenza delle opere esposte.

Il progetto (no-profit) nasce dall’intuizione del Dr. Guido delli Ponti e di Chiara Minoli, che hanno messo a disposizione degli artisti la sala d’attesa dello studio dentistico ubicato in un prestigioso palazzo degli Anni ‘30.