Total Black – dove inizia la danza
La performance sarà un evento creativo in uno spazio creativo: composizioni istantanee, momenti di un tempo presente e quindi irripetibili. Ventuno danzatrici vivranno e agiranno nello spazio – tempo dell’improvvisazione, creando forme, dinamiche relazioni.
Comunicato stampa
SPAZIO ZUPPANI 11 è lieto di presentare la performance di danza contemporanea Total Black - dove inizia la danza dell’Atelier Teatro Danza di Marianna Batelli con live set di Marcello Batelli e Emanuele Kabu.
Lo spettacolo, a cura di Meemu Connecting Ideas, si terrà a Spazio Zuppani 11 sabato 08 marzo 2014 dalle 17.00 alle 19.00.
La performance sarà un evento creativo in uno spazio creativo: composizioni istantanee, momenti di un tempo presente e quindi irripetibili. Ventuno danzatrici vivranno e agiranno nello spazio - tempo dell’improvvisazione, creando forme, dinamiche relazioni. Il linguaggio della danza rivelerà tutta la sua forza espressiva attraverso i corpi femminili, modulari, forgiabili, in continuo cambiamento e adattamento. Un evento realizzato interamente dal vivo e non ripetibile, grazie alla sua natura di attimo creato dalla tecnica improvvisativa.