Torna Ero-Tic / Ero-Street feat. Portanova12
Galleria Portanova12, dopo un lungo e sofferto letargo, si ridesta col vigore della primavera ed è pronta a riaprire “la stagione artistica” con una Mostra collettiva.
Comunicato stampa
Galleria Portanova12, dopo un lungo e sofferto letargo, si ridesta col vigore della primavera ed è pronta a riaprire “la stagione artistica” con una Mostra collettiva che si configuri come un’orgia di luce, forme e colori.
Approfittando di questo straordinario risveglio dei sensi, in collaborazione con Ero-Tic (Kermesse Bolognese sull’erotismo), abbiamo convenuto d’inserire nell’esposizione la sezione Ero-Street, inaugurata nel 2020 per la terza edizione dell’annuale evento sull’erotismo. In questo modo, oltre alla ricca e variegata selezione di Protagonisti della scena Urban, s’implementerà la possibilità di eccitare i sensi con uno scorcio su questa privilegiata Call annuale di artisti, convocati ad esprimersi sul più potente richiamo esistente in Natura.
Il 7/8/9 Maggio, in concomitanza con Art-City, si terrà “ERO-STREET-WEEK” un evento volto alla celebrazione dell’Arte erotica nelle sue declinazioni più avanguardistiche e contemporanee. L’iniziativa sarà dislocata in due location distinte, la Sede ufficiale della Galleria e una “Camera d’Appuntamento” speciale ancora tutta da disvelare. Ulteriori informazioni verranno fornite contestualmente.
Il tutto si svolgerà nel rispetto della sicurezza, della prossemica e della Bellezza collettiva.
P12 RETROSPECTIVE SHOWCASE
NeSpoon, Giorgio Bartocci, Maria Pia Picozza, Crisa, Andrea Casciu, Awer, Chekos, Mariana Chiesa, Uno…
Sezione Ero-Tic/Ero-Street
Mariana Chiesa, Sharko, Andrea Pagliarani....to be continued.