Topten

Roma - 30/11/2011 : 30/12/2011

La mostra Topten – Dieci artisti per casa vuole essere un omaggio a tutti gli artisti che negli anni hanno creduto nella forza delle nuove strade proposte dalla galleria e con coraggio hanno esposto i loro lavori nell’appartamento di via Faiti 6 trasformandolo così nella prima Home Gallery romana.

Informazioni

  • Luogo: ARTROM - GALLERY
  • Indirizzo: Via Faiti 6 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 30/11/2011 - al 30/12/2011
  • Vernissage: 30/11/2011 ore 18.30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa




TOPTEN – 10 artisti per casa
Ecco pronta la nuova mostra di ARTROM Gallery che traendo forza dalle proprie radici, i Concorsi Internazionali TOPTEN, guarda verso i nuovi orizzonti dell’esperienza della “home gallery”.
Se dal 2004, anno in cui sono nati i Concorsi d’Arte Internazionale TOPTEN, ARTROM Gallery è cresciuta acquistando un nome e una fama questo è sicuramente legato al successo delle mostre, alla qualità degli artisti ma soprattutto alla coraggiosa scelta di nuove modalità di presentazione delle opere



La mostra TOPTEN – Dieci artisti per casa vuole essere un omaggio a tutti gli artisti che negli anni hanno creduto nella forza delle nuove strade proposte dalla galleria e con coraggio hanno esposto i loro lavori nell’appartamento di via Faiti 6 trasformandolo così nella prima Home Gallery romana.

I dieci artisti presentati provengono da tutto il mondo: dalla Finlandia alle Filippine, dagli USA alla Svizzera… e coprono nella loro poliedricità diversi aspetti e tecniche pittoriche. Ci si sposta dagli astratti ai figurativi, dalle grandi tele ad olio alle stampe in una panoramica che ripercorre la storia della galleria.

Ad unirli è la partecipazione e la vittoria in uno o più Concorsi d’Arte Internazionale TOPTEN, ma anche la capacità creativa di mettersi in gioco scommettendo su nuovi spazi e nuove modalità espositive.

Molti tra i dieci artisti saranno fisicamente per casa durante gli appuntamenti previsti dal Calendario della mostra, nell’ormai assoldato clima intimo e accogliente della home gallery. Artist Talk, Slow Art, Story Telling… niente mancherà a garantire una presentazione delle opere creativa e dinamica!

La Festa di Vernissage è prevista per il 30 Novembre a partire dalle 18.30. Nell’impeccabile accoglienza di Elisabeth Genovesi padrona di casa, nonché direttrice della galleria, sarà offerta la Cena del Ringraziamento con l’immancabile tacchino.