This is Food – 1° edizione

Roma - 13/10/2013 : 13/10/2013

Il progetto che This Is Rome dedica alla nuova food culture metropolitana. Le più interessanti realtà del panorama gastronomico di Roma, tutte insieme, in un unico grande evento, dal brunch allo spuntino di mezzanotte.

Informazioni

  • Luogo: OFFICINE FARNETO
  • Indirizzo: Via Dei Monti Della Farnesina 77 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 13/10/2013 - al 13/10/2013
  • Vernissage: 13/10/2013 dalle 11.00 alle 24.00
  • Generi: serata – evento
  • Biglietti: 5 euro

Comunicato stampa

Ci siamo. Domenica è finalmente il momento di This Is Food, il progetto che This Is Rome dedica alla nuova food culture metropolitana. Le più interessanti realtà del panorama gastronomico di Roma, tutte insieme, in un unico grande evento, dal brunch allo spuntino di mezzanotte.

Con: Ape_Romeo, Bancovino, Bistrot Bio, Caffè Propaganda, Fonderia, Grandma, Hamburgeseria, The Fooders presenta Mazzo, Pastificio San Lorenzo, Porto Fluviale, Steccolecco, Tram Depot, Zia Rosetta



E ancora, la GLUTEN FREE AREA, con i piatti di Arcangelo Dandini e Claudio Favale, la KIDS AREA, con i laboratori di cucina realizzati per i bimbi dai 4 anni in su, e dj set no stop, da mattina a sera, con Soul Kitchen, Emiliano “Stand” Cataldo, Alessandro Casella, Ziguline Beans Collective e Bibi di Mercato Monti.

Come funziona:

l’evento ha inizio alle 11 e termina alle 24.

Le Officine Farneto sono in via Monti della Farnesina, 77.

Il biglietto d’ingresso costa 5 € e dà diritto anche ad una serie di sconti e promozioni offerte da alcune delle realtà che partecipano al progetto. I bambini fino a 10 anni non pagano.

Le degustazioni hanno un costo compreso tra i 3 e i 7 euro.

Se volete far partecipare i vostri bimbi ai laboratori (gratuiti) di cucina, scrivete a [email protected] 
I posti rimasti sono molto pochi, il programma completo lo trovate qui.

Se non sapete come venire, o non avete voglia di prendere la macchina, scaricando l’app di Uber avete a disposizione due corse gratuite, per l’andata ed il ritorno. Un po’ di info in più.

I protagonisti dell’evento, il programma completo ed informazioni più dettagliate le trovate su thisisrome.it/thisisfood

This Is Food è soltanto il primo degli appuntamenti di This Is Rome, il progetto dedicato alla nuova creatività di Roma, che proseguirà il 25 ottobre, con la Silent Disco al Museo MAXXI, e infine a novembre con l’evento all’EX GIL dedicato ad arte e musica.