The Warehouse – Eduardo Secci

Informazioni Evento

Luogo
EDUARDO SECCI - THE WAREHOUSE
via Sarzanese 23 , Pietrasanta, Italia
Date
Dal al
Vernissage
26/06/2022

ore 19,30

Uffici stampa
THE KNACK STUDIO
Generi
performance - happening, serata - evento
Loading…

L’evento “The Warehouse” è un nuovo format organizzato in una serie di tre serate che la galleria Eduardo Secci propone ai suoi ospiti presso il magazzino di Pietrasanta.

Comunicato stampa

Eduardo Secci è lieto di invitarla al nuovo evento della galleria presso il magazzino di Pietrasanta, in via Sarzanese 23, il prossimo sabato 25 giugno dalle 19:30.

L’evento “The Warehouse” è un nuovo format organizzato in una serie di tre serate che la galleria Eduardo Secci propone ai suoi ospiti, la prima il 25 giugno, la seconda il 30 luglio e, a conclusione della stagione estiva, il 27 agosto.

Tra gli artisti esposti ci saranno Giò Pomodoro, Kevin Francis Gray, Daniel Crews-Chubb, Radu Oreian, Joshua Hagler, Jack Tworkov, Joan Witek, Marco Eusepi e Marco Tirelli.

La galleria apre le porte del suo magazzino e offre al suo pubblico una selezione di opere degli artisti della sua scuderia, tra lavori inediti e di grande rilevanza, all’interno di un dialogo tra arte moderna e contemporanea. A seguire, cena e dj set accompagneranno la serata.