The Salon of Everything
Un forum aperto, una libera e continua conversazione con artisti, curatori, scrittori e pensatori di spicco, che sarà documentata in collaborazione con la BBC.
Comunicato stampa
l’istituzione itinerante di fama mondiale per artisti non accademici, non conosciuti, non intenzionali e non classificabili sbarca a Venezia alla Serra dei Giardini e inaugura Il Palazzo di Everything, Evento Collaterale della 55ma Biennale di Venezia.
In mostra opere di oltre dodici artisti autodidatti, da sempre rappresentati dal museo e un’installazione di oltre 50 dipinti di Carlo Zinelli (1916-1974) uno dei più importanti artisti autodidatti del XX secolo, nato in provincia di Verona, la cui autobiografia visiva è stata celebrata da Jean Dubuffet, André Breton, Dino Buzzati.
Dal 28 maggio al 10 giugno, dalle 12 alle 18 presso Il Palazzo di Everything, siete tutti invitati al The Salon of Everything, un forum aperto, una libera e continua conversazione con artisti, curatori, scrittori e pensatori di spicco, che sarà documentata in collaborazione con la BBC.
Per dettagli: www.musevery.com, o venite a trovarci presso la Serra dei Giardini tra i Giardini e l’Arsenale, dove potrete anche trovare The Café of Everything – l’unico happening bar e brasserie vicino ai Giardini.