The Organics SkyGarden Courmayeur
The ORGANICS SkyGarden Courmayeur, la terrazza più alta d’Italia a Skyway Monte Bianco, apre per il Natale a 2.173m.
Comunicato stampa
The ORGANICS SkyGarden a 2.173, a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain riapre per l’inverno.
The ORGANICS by Red Bull e Skyway Monte Bianco si sono legati in una cordata che ha dato vita, nell’estate 2022, alla nuova terrazza panoramica, la terza dopo Milano e Roma.
La linea di bevande naturali The ORGANICS by Red Bull, con ingredienti 100% biologici, sarà la protagonista di questa terrazza in quota ai piedi del Monte Bianco, grazie ad una selezione di cocktail studiata per un drink in abbinamento all’offerta lunch con un panino valdostano, un hamburger montano o un poké alpino per gustare gli autentici sapori di montagna, in chiave moderna e veloce.
Skyway Monte Bianco, aperta sempre, anche in inverno, è l’esperienza verticale che porta sul punto più alto d’Italia, al cospetto del Monte Bianco nel suggestivo ambiente alpino immerso nella neve e nel ghiaccio.
L’inverno ai piedi del Monte Bianco, tra neve e ghiaccio ma riscaldati dal sole per una pausa rilassante, sarà scandito da 9 appuntamenti musicali per l’intrattenimento dello Skynauta, durante l’ascesa al Monte Bianco.
Dal 28 dicembre al 7 gennaio dalle 11.30 alle 15.30 si esibiranno diversi artisti locali per mantenere vivo il legame con il territorio: Movin’ K Duo, Duo Maravilha, Les Gitans des Alpes e TwinPeas Duo feat. Letizia Minacapilli.
Ci si potrà fermare per una merenda, sorseggiando un cocktail contemporaneo, oppure per un aperitivo, osservando le rocce granitiche imbiancate dalla neve, i timidi raggi del sole che scaldano il viso.
The ORGANICS SkyGarden Courmayeur sarà aperta:
dal 28.12 al 8.01 tutti i giorni dalle 11 alle 15.30.
A proposito di The ORGANICS by Red Bull
Red Bull offre ai consumatori un'alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le referenze Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Black Orange, Purple Berry, Ginger Beer.
A proposito di Skyway Monte Bianco.
Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per arrivare là dove lo sguardo si perde. Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le nuove funivie del Monte Bianco - inaugurate a giugno 2015 - non sono un semplice mezzo di trasporto, ma sono il modo più sensazionale e più veloce di raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai, da cui partono percorsi alpinistici che collegano la regione con la Francia e la Svizzera. Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso, accompagnando i visitatori fino all’ultima stazione a 3.466 metri in soli 15 minuti in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione straordinaria, in equilibrio tra terra e cielo. Skyway Monte Bianco consente a tutti di vivere un’esperienza unica in cui si combina alla perfezione la meraviglia della natura e quella della tecnologia.
LE STAZIONI - Skyway Monte Bianco collega e rende facilmente accessibili le tre stazioni di Courmayeur (1.300 m), Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) e Punta Helbronner (3.466 m), inserendosi in modo armonioso e sostenibile nel contesto naturale della montagna, grazie alle cabine trasparenti che salgono silenziose lungo il percorso e al design delle stazioni in vetro e acciaio.
www.organicsbyredbull.com
www.montebianco.com