The Art Cross Over

Bologna - 24/01/2015 : 25/01/2015

Sarà inaugurata, per Art City White Night’s, la mostra “The Art Cross Over”, allestita al Café Marinetti dell’Hotel bolognese e curata da Raimonda Z. Bongiovanni.

Informazioni

Comunicato stampa

L’esposizione accosterà, in pieno stile Cross Over e in continuità con la ricerca artistica di ArteFiera 2015, le sculture del Maestro Giacomo Maria Cavina ai capolavori del Majestic.


Bologna, 21 gennaio 2015_Per Art City White Night’s sarà inaugurata il prossimo 24 gennaio “The art cross over – L’eterna contemporaneità del bello”, la mostra curata da Raimonda Z. Bongiovanni allestita al Cafè Marinetti, lo spazio futurista del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” intitolato al fondatore del movimento artistico d’avanguardia d’inizio ‘900 che scelse lo storico Hotel come suo quartier generale.

Per mano di Raimonda Z

Bongiovanni, già ideatrice per precedenti mostre del Cross Over nell’arte, l’esposizione accosterà, accanto ai capolavori che abitano il Majestic, tra cui le antiche opere della scuola dei Carracci, le sculture del Maestro Giacomo Maria Cavina, anche ideatore per ArteFiera 2015 degli eventi “Il Guercino nel Guercino” e “Mambo a Casa Talon”. Saranno così ammirabili le opere dei maestri Osvaldo Curandai e Luigi Petracchi accanto alle tele contemporanee di pittura a tema moda e fashion di lusso di Grelo e di fotografia marina e nautica di Michele Vincieri.