Suzy Lee – La trilogia del limite
una mostra che ripercorre il lavoro creativo ed editoriale svolto per i tre libri L’Onda, Mirror e Ombra, passando per Alice in Wonderland, svelandone i segreti di composizione e creazione.
Comunicato stampa
Domenica 18 marzo alle ore 18.00, presso gli spazi del Dipartimento educativo MAMbo, apre Suzy Lee – La trilogia del limite, una mostra che ripercorre il lavoro creativo ed editoriale svolto per i tre libri L'Onda, Mirror e Ombra, passando per Alice in Wonderland, svelandone i segreti di composizione e creazione. Il progetto retrospettivo e di analisi del lavoro dell'autrice coreana è approfondito da alcune installazioni, oltre che dalle tavole originali già incluse nei libri della trilogia e nell'ultimo volume Suzy Lee. La trilogia del limite recentemente edito da Corraini Edizioni.
L'inaugurazione è seguita da un aperitivo con l'artista presso il corrainiMAMbo artbookshop, mentre per tutti i giorni di svolgimento di Bologna Children's Bookfair, dal 19 al 22 marzo, la mostra osserverà un orario di apertura straordinario dalle ore 12.00 alle ore 20.00.
La mostra, curata da Corraini Edizioni in collaborazione con Dipartimento educativo MAMbo e Bologna Children's Bookfair, rimane aperta fino al 10 aprile 2012.