Sub Urb Art 2_extended

Torino - 06/11/2013 : 06/11/2013

Terza edizione del Festival di Arte Urbana SUB URB ART 2_extended. Nuovi capannoni da colonizzare, nuovi muri da colorare, nuove installazioni e non solo, in collaborazione con altre realtà del territorio.

Informazioni

Comunicato stampa

In occasione di AB il Bunker di via Niccolò Paganini presenta la terza edizione del Festival di Arte Urbana SUB URB ART 2_extended. Nuovi capannoni da colonizzare, nuovi muri da colorare, nuove installazioni e non solo, in collaborazione con altre realtà del territorio.

Mercoledì 6, dalle 21:
★ Big opening

Inaugurazione nuovi interventi di: 108 (Alessandria), Andreco (Roma), Chekos’art (Lecce), Fran Lucignolo (Lecce), Juan Sandoval (Biella | Bogotà) + Fra.BiancoShock (Milano), Seacreative (Milano)+Ravo (Varese) - in collaborazione con Toylet Mag
★ Performance di video-mapping di Julie Land (PL-US) e Giorgio Essellezeta (Torino)
★ Superbudda creative collective showcase | i due Gemini Excerpt, Gabriele Ottino e Davide Tomat, ospiteranno Francesco Serasso per una improvvisazione ambientale di qualche ora. Sul finale ospiti a sorpresa.

Giovedì 7, dalle 19:
★ CONTEMPORARY SAGRA | festa senza quartiere in Barriera di Milano. Caldarroste, vin brulè, orchestra e fanfara, balera e neomelodico! Gran finale ballerino con The Recommended | le due squinternate del rock. Menù gastronomico a cura dei bar di via Bologna Billy 84 e La parrocchia.