Silvia Argiolas – Ti amo dal profondo del mio odio

Roma - 01/10/2019 : 22/11/2019

La pittura di Silvia Argiolas è veritiera, con tratti selvaggi ed espressionisti, molto vicina alla bad painting londinese. Il suo mondo è popolato di personaggi colti al limite delle loro ossessioni e manie.

Informazioni

  • Luogo: RICHTER FINE ART
  • Indirizzo: vicolo del Curato, 3 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 01/10/2019 - al 22/11/2019
  • Vernissage: 01/10/2019
  • Autori: Silvia Argiolas
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

In mostra dal 1 ottobre al 22 novembre Silvia Argiolas con Ti amo dal profondo del mio odio.

“Ti amo dal profondo del mio odio “ è il titolo del progetto e mostra personale della pittrice sarda. 50 piccole tele dove affronta di ciò che ama e che l'attira, il soggetto della mostra è il suo sguardo verso il mondo, tutto senza invidia ( l’unico peccato capitale non affermativo)

In questa mostra è presente l’amore come desiderio e l’odio come mancanza, la scritta che ha dato nome alla mostra mi aveva già colpito un anno fa, ( fotografata in un paese in Sardegna.)

La pittura di Silvia Argiolas è veritiera, con tratti selvaggi ed espressionisti, molto vicina alla bad painting londinese. Il suo mondo è popolato di personaggi colti al limite delle loro ossessioni e manie. A primo impatto il suo segno arrabbiato e punk può sembrare improvvisato, ma è tutto adeguatamente curato e costruito con logica, compiendo una vera e propria indagine sociologica contemporanea.

Ti amo dal profondo del mio odio. Silvia Argiolas a Roma

Richter Fine Art, Roma – fino al 22 novembre 2019. Nessuna morale, nessuna pietà fanno della contraddizione lo strumento di lettura prediletto di un’arte corrotta e assolutamente lontana da qualsiasi percezione perbenista della realtà. Silvia Argiolas torna a Roma con una mostra che lascia il segno.