Shepard Fairey – Printed Matters
Printed Matters è una serie di mostre che si concentra sull’importanza del materiale stampato nell’arte di Shepard Fairey.
Comunicato stampa
Opening della mostra il 26 febbraio 2016 e la mostra durerà fino al 23 marzo, 2016.Printed Matters è una serie di mostre che si concentra sull'importanza del materiale stampato nell'arte di Shepard Fairey. Ogni mostra mette in evidenza questo significato incorporando una varietà di opere stampate da Fairey, comprese le serigrafie su carta, le stampe su legno, le stampe serigrafiche su metallo, e i collage.
In ogni mostra Printed Matters vengono esposti da Shepard Fairey nuovi lavori inediti che portano ad essere ogni esposizione Printed Matters un'esperienza unica.
Il progetto Printed Matters è iniziato ufficialmente nel 2010 con una mostra presentata a Los Angeles, a Dallas nel 2012 e l'anno scorso a Detroit.La Galo Art Gallery presenterà a Torino la quarta mostra ufficiale di Printed Matters composta da opere d'arte di Fairey realizzate in serigrafia su alluminio, serigrafie su legno, e multipli dipinti a mano (HPM) su supporti di legno.
Printed Matters sarà la prima mostra ufficiale di Shepard Fairey in una galleria privata in Italia e verranno esposte una raffinata selezione di sue opere recenti selezionate personalmente da Shepard Fairey.