Savana #Mash
Un doppio appuntamento di intrattenimento culturale con concerti, performance dal vivo, djset, disco fair, screening e incontri sulle sonorità “global” in particolare quelle elettroniche prodotte nel cosiddetto Sud del Mondo.
Comunicato stampa
Il 22 e 23 maggio alla Fabbrica del Vapore Savana #Mash, un doppio appuntamento di intrattenimento culturale con concerti, performance dal vivo, djset, disco fair, screening e incontri sulle sonorità “global” in particolare quelle elettroniche prodotte nel cosiddetto Sud del Mondo.
Ospite fra gli altri anche l’artista visivo e musicista egiziano Hassan Khan, con la performance speciale Club Gamelan, un live per «danze sottili» – come lui stesso lo definisce – nato dall' antica tradizione indonesiana – giavanese e balinese del Gamelan che consiste in una grande orchestra di strumenti percussivi: xilofoni, gong, tamburi e metallofoni. Presentato in collaborazione con Careof e con Gluck50, che ospita l’artista nella mostra “RR ZZ” visibile dal 12 maggio al 19 settembre.
Savana #Mash è organizzato da S/V/N/, la rassegna musicale e artistica di ricerca che conduce attraverso i nuovi suoni e le arti multimediali di Milano, in collaborazione con Careof, Viafarini, Norient, Honest Jon’s, Palm Wine, Hundebiss Records, MusicalZOO festival, Galleria Gluck50, Communion.
Con il contributo della Regione Lombardia e con il patrocinio del Comune di Milano.