Rebecca Dyer Szabo – Beyond seeing
Un lavoro di ricerca quello proposto dalla fotografa americana in “Beyond seeing”, esposizione che raggruppa tre serie di lavori - “La baita”, “Primavera” e “Il mare” - i quali, diversamente ma con la stessa sensibilità, indagano su di un'immagine finale quanto più emotivamente espressiva.
.jpg)
Informazioni
- Luogo: MEETLIFE CAFE'
- Indirizzo: via di Pantaneto 90, 53100 - Siena - Toscana
- Quando: dal 26/02/2014 - al 05/03/2014
- Vernissage: 26/02/2014 ore 19
- Autori: Rebecca Dyer Szabo
- Curatori: Stefania Margiacchi
- Generi: fotografia, personale
- Orari: lun|dom - 7:30|22:00
Comunicato stampa
Mercoledì 26 febbraio, a partire dalle ore 19.00, Meetlife Cafè è lieto di presentare la personale di fotografia di Rebecca Dyer Szabo.
Un lavoro di ricerca quello proposto dalla fotografa americana in “Beyond seeing”, esposizione che raggruppa tre serie di lavori - “La baita”, “Primavera” e “Il mare” - i quali, diversamente ma con la stessa sensibilità, indagano su di un'immagine finale quanto più emotivamente espressiva. Lo scatto cerca di oltrepassare i confini del visibile, andando al di là di ciò che appare agli occhi, di ciò che è tangibile
Rebecca Dyer Szabo è nata a Boston, Massachusetts (USA.) Ha studiato antropologia, fotografia e architettura. Vive in Italia dal 1987. Le sue fotografie sono state esposte in Italia, Francia, Inghilterra e gli Stati Uniti.
