Rainbow Advertising Carteria Festival

Modena - 09/05/2014 : 11/05/2014

Allestimento dei Salotti Urbani realizzati da Architetti di Strada , per proseguire con le mostre organizzate da a. DNA project, per proseguire con proiezioni video, installazioni, live show.

Informazioni

Comunicato stampa

Come far incontrare domanda | offerta e soprattutto confluire in un un'unica piattaforma tutte le arti e gli artisti emergenti ? Semplice, la risposta è iscriversi a Rainbow Advertising Art.
Con un costo di 12 euro totali ( al momento non c'è scadenza nè mensile nè annuale della quota), qualunque artista può creare la sua pagina sulla piattaforma, gestire in totale autonomia i propri canali social, interagire con i media e gli operatori del settore (Galleristi, Label, Produttori, Editori, ecc...) e , perchè no, creare nuove collaborazioni con altri artisti.

Rainbow Advertising Art è un sistema aperto

In poche parole un caffè parigino dei primi dei novecento tradotto in linguaggio 2.0, dove è possibile crescere e coltivare una nuova generazione culturale.

Con questo spirito e con la collaborazione dell'Associazione Culturale Carteria, l'Associazione Architetti di Strada di Bologna e l'Associazione socio - culturale a.DNA di Roma ed il patrocinio del Comune di Modena, nasce il Rainbow Advertising Carteria Festival.
Si inizia il 9 Maggio, alle 17:00 con l'Allestimento dei Salotti Urbani realizzati da Architetti di Strada , per proseguire con le mostre organizzate da a. DNA project, per proseguire con proiezioni video, installazioni, live show e degustazioni dei nostri prodotti tipici.