Punctum. Working Papers – Apertura straordinaria

Torino - 06/11/2016 : 06/11/2016

10 giovani artisti interpretano le foto dell’Archivio Storico della Compagnia di San Paolo. Oltre alle opere vengono esposte anche le riproduzioni delle immagini storiche scelte e una video narrazione del progetto Punctum. Working Papers.

Informazioni

Comunicato stampa

La prossima giornata di apertura del grattacielo è prevista per domenica 6 novembre.
Il percorso di visita che solitamente si svolge in Auditorium e nella serra bioclimatica si arricchisce per questa occasione anche della visita alla mostra Punctum. Working Papers. Durata di tutta la visita guidata è di 45 minuti circa.
10 giovani artisti interpretano le foto dell’Archivio Storico della Compagnia di San Paolo. Oltre alle opere vengono esposte anche le riproduzioni delle immagini storiche scelte e una video narrazione del progetto Punctum. Working Papers


La mostra, progettata e organizzata dalla Fondazione 1563 e da Intesa Sanpaolo, espone il risultato di un percorso di valorizzazione della storia della banca attraverso la creatività contemporanea.
La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione è obbligatoria disponibile su questo sito a partire da venerdì 28 ottobre dalle ore 9.00.