Progetto 021UP | #1

Conco - 15/07/2017 : 25/08/2017

Il secondo appuntamento organizzato da 021UP è denominato #1 e presenta diversi nuclei espositivi nei quali saranno presentate differenti situazioni artistiche.

Informazioni

Comunicato stampa

Progetto 021UP | #1


progetto a cura di Spazio Supernova:
Ilaria Beghin
Elisa Danesin
Serena Santi

in collaborazione con Rossella Pavan

Inaugurazione sabato 15 luglio ore 17.00 presso LE LAITE.


Mai la parola “sinergia” ha trovato maggiore senso e forza come all'interno del progetto 021UP.
021UP è un progetto che raccoglie il lavoro di artisti del panorama contemporaneo e organizza mostre d'arte e performance all'interno del complesso residenziale montano Le Laite a Conco, sull'altopiano di Asiago


021UP rappresenta quindi l'occasione per riscoprire un luogo speciale, dove umanità e comunità si legano strettamente all'ambiente e al meraviglioso contesto naturale.
Il progetto si struttura in alcune mostre promosse da due entità: anzitutto, da alcuni laitiani visionari e nostalgici del valore di tale plesso montano, che è stato per loro teatro di storie d'amore, amicizie, emozioni e scoperte; poi, da curatori e artisti che hanno colto il valore etico ed estetico de Le Laite, e hanno deciso di apportare la loro arte e la loro sensibilità a sostegno della riscoperta, della comunità, della natura.
Così nasce 021UP, come un'idea, un desiderio di rivalutazione e di ritorno.

Il secondo appuntamento organizzato da 021UP è denominato #1 ed è previsto per sabato 15 luglio 2017. L'inaugurazione è alle ore 17 con l'apertura di diversi nuclei espositivi nei quali saranno presentate differenti situazioni artistiche. A questa seconda edizione parteciperanno:

-Alberto Bombardini, Marco Caprin e Caterina Fagan
-Michele Tajariol e Federica Camata (a cura di SpazioSupernova)
-Claudio Brunello
-Paolo Pasetto
-Roberta Rossetto
-Alessandro Armento e Viviana Marchiò (a cura di Martina Campese)
- Mirco Cremasco, Andrea Rosset, Fiorenzo Zancan,Chiara Zucchetti, Monica Zucchetti e Gianpaolo Lago