Ossigeno 2012 – Max Petrone

Informazioni Evento

Luogo
RELAIS CATTEDRALE - PALAZZO CURBIS DI SAN MICHELE
Via Cattedrale 7, Asti, Italia
Date
Dal al
Vernissage
31/05/2012
Contatti
Email: sound.garden.asti@gmail.com
Patrocini

Comune di Asti

Artisti
Max Petrone
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

Quarto artista di Ossigeno “Rassegna estemporanea d’Arte contemporanea” durante tutti i fine settimana

Comunicato stampa

OSSIGENO “Rassegna estemporanea d’Arte contemporanea” durante tutti i fine settimana, dal 10 maggio al 1° settembre.

Patrocinata dal Comune di Asti, con l’intento di avvicinare il pubblico astigiano e non solo al mondo dell’Arte, spesso confinato solo agli addetti ai lavori, quest'anno il nostro impegno si diretto nell'ideare e proporre, in collaborazione coi 17 Artisti che esporranno, degli eventi artistici dal vivo.
Ad ogni artista è stato chiesto di proporre i suoi lavori con l'obbiettivo di trasmettere un messaggio, apporgli una colonna sonora e sviluppare il tema con l'evento interattivo del sabato sera.

il quarto artista di
OSSIGENO.2012

>>> 31 MAGGIO.1.2 GIUGNO <<< MAX PETRONE - pittore - Massimiliano Petrone è nato a Moncalieri (TO) il 4.3.1983. Si è diplomato nel 2003 presso il Liceo Artistico Renato Cottini e ha frequentato l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino con indirizzo "pittura" per 3 anni. "Il mio percorso pittorico da qualche anno a questa parte è basato sulla "gente che mi circonda", gente che incontro per Torino, gente che ha delle particolarità fisionomiche, gente stravagante dal musicista, alla pin-up, alla negoziante di un negozio di tendenza, al writer... insomma, il percorso è di tipo "URBANO", "GENTE" che popola una fantastica città come Torino e che tutti i giorni mi ispira. Per ora sono qui... ma mi piacerebbe trasferirmi per un periodo in altre città per poter catturare all'interno della tela altre realtà urbane." www.maxpetrone.com (in allegato 2 foto dell'artista) sabato 2 giugno LIVE PAINTING Aggiungiamo che quest'anno l'Associazione si dedicherà unicamente all'Arte Pittorica e Visiva, non proponendo nessuna serata di musica dal vivo.