Orfani Volume 1

Roma - 12/04/2014 : 12/04/2014

La prima serie a colori della Sergio Bonelli Editore, l'opera che ha aperto una nuova stagione del fumetto italiano, ideata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Informazioni

Comunicato stampa

La curatissima versione absolute di 352 pagine, cartonata e su carta di altissima qualità, dalla resa cromatica di straordinario livello, con i primi tre capitoli e una grande quantità di extra inediti della saga di Orfani, la prima serie a colori della Sergio Bonelli Editore, l'opera che ha aperto una nuova stagione del fumetto italiano, ideata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari



Siamo felici di annunciare che il tour di presentazioni del volume BAO di "Orfani" parte dai due eventi di Roma e Milano:

- Sabato 12 aprile 2014 a Roma, chiacchiere e dediche per festeggiare l'uscita del volume con gli autori Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Presso la fumetteria Forbidden Planet di via Pinerolo 11 (metro Re di Roma) dalle ore 16:00!

- Giovedì 17 aprile 2014 a Milano, vi aspettiamo per una serata con Emiliano Mammucari, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè per celebrare l'uscita di "Orfani" con dediche e forme degli autori da Alastor Milano Fumetto in via Volta, dalle ore 18:00.