Open Studios and Reading

Roma - 08/06/2017 : 08/06/2017

Gli Open Studios offrono al pubblico la possibilità di vedere gli studi degli attuali borsisti vincitori del Rome Prize e dei borsisti italiani in architettura, architettura del paesaggio, arti visive, conservazione e restauro dei beni storico-artistici e design, e inoltre l’opportunità di assistere a una lettura delle opere dei borsisti vincitori del Rome Prize e del borsista italiano in letteratura.

Informazioni

  • Luogo: AMERICAN ACADEMY IN ROME
  • Indirizzo: Via Angelo Masina 5 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 08/06/2017 - al 08/06/2017
  • Vernissage: 08/06/2017 ore 18-21
  • Generi: serata – evento
  • Biglietti: ingresso libero

Comunicato stampa

Gli Open Studios offrono al pubblico la possibilità di vedere gli studi degli attuali borsisti vincitori del Rome Prize e dei borsisti italiani in architettura, architettura del paesaggio, arti visive, conservazione e restauro dei beni storico-artistici e design, e inoltre l’opportunità di assistere a una lettura delle opere dei borsisti vincitori del Rome Prize e del borsista italiano in letteratura



I partecipanti sono: Robert Hutchison, Yasmin Vobis, Phu Hoang e Rachely Rotem in architettura; Kyle deCamp e David Reinfurt in design; Gregory Bailey e Stella Nair in conservazione e restauro dei beni storico-artistici; Kristi Cheramie e Annalisa Metta in architettura del paesaggio; e E.V. Day, Tomaso De Luca, Nicole Miller, Michael Queenland e Enrico Riley in arti visive.

Andrea Bajani, Jack Livings e Matthew Null leggeranno brani dalle loro opere nella sala conferenza, a partire dalle ore 19.00.

Infine, sarà visitabile nella galleria anche la mostra temporanea Charles Ray, Mountain Lion Attacking a Dog.

I visitatori dell'American Academy in Rome sono pregati di mostrare un documento d'identità all'ingresso. Non è possibile accedere con bagagli o zaini di dimensioni superiori a cm 40 x 35 x 15. Non sono disponibili armadietti né guardaroba.