One for eleven

Torino - 04/11/2021 : 10/11/2021

Musa ospita nei suoi 11 spazi dedicati, importanti gallerie che operano in Italia e all'estero. E portano nella prestigiosa location di via della Consolata 1, cuore storico di Torino, una selezione dei loro artisti più quotati. Parliamo delle gallerie: ARIONTE di Catania, PAOLA RAFFO di Pietrasanta, LAVIT&FRIENDS di Varese, FABBRICA EOS e MADEINARTGALLERY di Milano.

Informazioni

  • Luogo: SPAZIO MUSA
  • Indirizzo: via della Consolata 11 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 04/11/2021 - al 10/11/2021
  • Vernissage: 04/11/2021
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa

USA PRESENTA ONE FOR ELEVEN

Musa, prestigiosa location torinese ospita nei suoi 11 spazi dedicati
importanti gallerie di arte contemporanea e due grandi opere
dell'artista Ferruccio D'Angelo create per l'evento

Dal 4 al 10 novembre Musa ospita nei suoi 11 spazi dedicati, importanti gallerie che operano in Italia e all'estero. E portano nella prestigiosa location di via della Consolata 1, cuore storico di Torino, una selezione dei loro artisti più quotati.
Parliamo delle gallerie: ARIONTE di Catania, PAOLA RAFFO di Pietrasanta, LAVIT&FRIENDS di Varese, FABBRICA EOS e MADEINARTGALLERY di Milano.

ONE FOR ELEVEN - evento che si inserisce tra gli appuntamenti collaterali di rilievo della 28esima edizione di ARTISSIMA- apre giovedì 4 novembre, con l'artista Ferruccio D'Angelo che riceve collezionisti e amici dalle ore 18.

Sabato 6 novembre, in occasione della Notte delle Arti Contemporanee, lo spazio di via della Consolata ospita l'evento organizzato dalla Fondazione Cecilia Gilardi Pistole e Furti, l'arte è una grande tentazione. (ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria).