Now or Never

Torino - 22/01/2013 : 22/02/2013

Una mostra collettiva di ampio respiro e con un gran numero di artisti coinvolti. Artisti di Torino e di Milano che daranno, con le loro opere, un tocco di arte in quell'angolo sempre attento alle nuove tendenze, posto fra Via Principe Amedeo e Via San Massimo.

Informazioni

  • Luogo: SPAZIO RAT
  • Indirizzo: Via San Massimo 7bis - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 22/01/2013 - al 22/02/2013
  • Vernissage: 22/01/2013 ore 19
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa

Il Rat inaugura, il 22 Gennaio, una mostra collettiva di ampio respiro e con un gran numero di artisti coinvolti. Artisti di Torino e di Milano che daranno, con le loro opere, un tocco di arte in quell'angolo sempre attento alle nuove tendenze, posto fra Via Principe Amedeo e Via San Massimo.

Il titolo della collettiva è emblematico: "Now or Never". Tra i molti in mostra, anche l'artista che ha realizzato il simbolo del Rat, quel "topo", con tanto di sigaretta tra le fauci, che svetta nel locale

Ad accompagnare l'esposizione, che si svilupperà in un happening, vi sarà il dj set di due ragazze, interamente votate alla musica rock, Cecilia e Giorgia, ovvero The Recommended.
La lista degli artisti che esporranno è lunga e in divenire, eccone un assaggio: MASSIMO GURNARI, GAIA LEONE, MARVELLINI, BIG ENRY, ALBERTO CHIMENTI DEZANI, ELEONORA CARISI, CLAUDIO CASSANO, FRANCESCA CAREJA, MASSIMILIANO PETRONE, ANDREA FAZZOLARI, CRISTINA MANDELLI, FABIO TONETTO, FABIO BALLARIO, GUIDO BAGINI, DOMENICO D'ALESSANDRO, ELIA CALABRESE, ALICE BELCREDI, FRANCESCO PAKO COIA, MATTIA TURCO, CHIARA ESPOSITO, GIORGIO ANIMALE DAZZI, FABIO RAFFAELI, CHIARA MANCHOVAS, GIANPIERO CAVALIERE, LUCA SAINI, ALINA VERGNANO, ELENA BORIO ALLUTO.