NeonArt exhibition
Il club Q21 di Milano ospita durante la serata q|LAB, in occasione del Fuorisalone, una mostra temporanea di sculture luminose firmate NEON ART.
Comunicato stampa
15.04.2016 – DESIGN WEEK SPECIAL EVENT: NEON ART EXHIBITION
Venerdì 15 aprile 2016, il club Q21 di Milano ospita durante la serata q|LAB, in occasione del Fuorisalone, una mostra temporanea di sculture luminose firmate NEON ART.
neon-art.com è la prima piattaforma online italiana con cui progettare neon tailor-made. L’azienda si rivolge non solo agli appassionati della light art e design lovers ma anche a professionisti come interior designer e architetti.
Per q|LAB, presenta la nuova insegna rosa shocking identificativa della room2. Sarà inoltre possibile acquistare fino ale 22 aprile una serie di lavori luminosi firmati da Neon Art, esposti nel locale.
Durante la serata la room 2 viene animata dalla musica di ИARCISSUS, mentre in room 1 dietro la consolle c’è Carlo Mognaschi con Phonola & Georgia Lee dall’Amigdala di Roma.
Room1: Carlo Mognaschi + Phonola & Georgia Lee
Room2: ИARCISSUS
Dalle 23.55 @ q|LAB c/o Q21 Milano – Via Padova 21, Milano
Ingresso da 12 a 17 euro
Info: 328 893 8442
Q21 è un contenitore internazionale per creativi, una event location con un tono “berlinese" e un abito vintage nero. Può vestirsi da temporary shop, può mostrarvi I volti dell’arte e della moda, esporvi le mille sfumature del design o prestarsi per eventi unconventional. Vive di notte, ma anche di giorno, nessun giudizio, non pone limiti alla creatività ed ha molte storie da raccontare.
In via Padova 21, ad un passo da Loreto.