Nastro Say Yes To IT
Il progetto con cui Nastro Azzurro intende raccontare il nuovo panorama della creatività italiana, nei campi del Design, della Moda, e della Urban Art.
Comunicato stampa
Si avvicina l’evento finale di NASTRO. SAY YES TO IT, il progetto con cui Nastro Azzurro intende raccontare il nuovo panorama della creatività italiana, nei campi del Design, della Moda, e della Urban Art. Pensato per offrire visibilità a talenti ed artisti emergenti, NASTRO. SAY YES TO IT - in collaborazione con i curatori Riccardo Grassi, Gianluca Marziani e Laura Negrini - vedrà la sua realizzazione tramite opere originali, produzioni audiovisive, installazioni, workshop e allestimenti site specific come risultato finale in un unico grande evento presso il Teatro Parenti di Milano.
Sì al Design, alla Urba Art, Alla Moda.
Sarà il culmine di un intenso percorso che ha visto la partecipazione di artisti e creativi di tutta Italia e che ha dato spazio ad una infinità di materiale attraverso l’uso di una piattaforma web capace di espandersi a tutto il mondo dei social network. Un appuntamento che si arricchirà dello speciale dj set di Max Casacci e Ninja (from Subsonica) e dei set dello stilista Gienchi, del designer Lorenzo Palmeri e dell’artista Giorgio Di Salvo, presentati da Elita Radio. NASTRO. SAY YES TO IT rappresenta un’opportunità unica per immergersi in un mondo d’arte, stile e musica, un viaggio mai tentato sinora, per scoprire cosa sia oggi e cosa potrebbe essere domani la creatività 100% italiana.
Entrata Libera | O bevi o Guidi - www.alcolparliamone.it