Matthew Broussard – Age d’Or

Lissago - 04/07/2013 : 04/07/2013

Una serata speciale di musica e arte. Sulle note del pianoforte suonato da Paolo Paliaga, in mostra, a cura della Galleria Bucaro di Varese, i quadri ispirati alle Metamorfosi di Ovidio di Matthew Broussard, pittore e scultore americano che vive e lavora in Italia sul Lago Maggiore.

Informazioni

Comunicato stampa

Immersi nel verde della collina dell’antico borgo di Lissago, a pochi minuti dal centro di Varese, al ristorante Hermitage giovedì 4 luglio dalle 19.30 sarà possible vivere una serata speciale di musica e arte. Sulle note del pianoforte suonato da Paolo Paliaga, in mostra, a cura della Galleria Bucaro di Varese, i quadri ispirati alle Metamorfosi di Ovidio di Matthew Broussard, pittore e scultore americano che vive e lavora in Italia sul Lago Maggiore.

La personale dell’artista Age d’Or viene così da lui descritta: “Colpisce continuamente di Ovidio l’umanità dei suoi racconti

Saranno pure dei, ma i loro moti d’anima sono familiari, come fossero vicini di casa. Immagino che sia questo che fa dalle Metamorfosi un testo classico. Sono riconoscibili a distanza di millenni e continenti, rapportabili alle vite di tutti.