Mara Larese – Inchiostro onirico

Informazioni Evento

Luogo
SPAZIO ZERO
via Piave, 2 , Oderzo, Italia
Date
Dal al
Vernissage
18/05/2014

ore 18

Artisti
Mara Larese
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

Spazio Zero ospita “Inchiostro onirico”, mostra personale di Mara Larese, già nota a molti amici di Spazio Zero per l’abilità nella giocoleria con il fuoco.

Comunicato stampa

Spazio Zero ospita "Inchiostro onirico", mostra personale di Mara Larese, già nota a molti amici di Spazio Zero per l'abilità nella giocoleria con il fuoco.

Mara spiega così la sua arte: "Il mio lavoro si concentra su visioni oniriche e spirituali. Cerco di dare forma e colore a ciò che l'universo mi comunica. Provo attraverso i miei lavori a trasmettere a chiunque, con simbolismi più o meno celati, concetti importanti ed universali. Tutto ciò lo faccio con l'ausilio della penna a sfera, solo ed esclusivamente questo strumento moderno per creare forme, illusioni e visioni."

BIOGRAFIA:
Mara Larese nasce nel 1980 ad Udine (IT). Frequenta l’istituto d’arte di Vittorio Veneto e si specializza come grafico pubblicitario. Attualmente vive e lavora in Cadore (IT).

Ultime manifestazioni a cui ha partecipato con le sue opere: LUNGO I SENTIERI DELL’ARTE Casa dei Carraresi, Treviso JESOLO ARTE Palazzo del turismo, Jesolo
SINTHESI Progetto "l'arte italiana presente" Casa dei Carraresi, Treviso

http://maralarese.com