Make kin not music | Livestreams & Virtual Concerts

Informazioni Evento

Luogo
CASTELLO DI RIVOLI - MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA
Piazza Mafalda Di Savoia , Rivoli, Italia
Date
Il
Vernissage
07/07/2020

solo evento online dalle ore 21

Generi
performance - happening, serata - evento
Loading…

Una speciale serie di performance musicali in live streaming sul canale Youtube del Castello di Rivoli.

Comunicato stampa

terzo appuntamento della nuova programmazione digitale del progetto COMP(H)OST che prosegue martedì 7 luglio con una speciale serie di performance musicali in live streaming sul canale Youtube del Castello di Rivoli alle h 21.

L’evento, dal titolo MAKE KIN NOT MUSIC | Livestreams & Virtual Concerts, vedrà come protagonisti e protagoniste alcuni tra i migliori nomi della scena elettronica italiana: Mana, Silvia Kastel, Rainbow Island e Marta De Pascalis, alle prese con una personale rilettura sonora dei temi affrontati finora dal progetto.

Insieme daranno vita a un programma inedito che esplora le ultime frontiere della ricerca elettronica incentrate sulla filosofia e sulla pratica dell’ibridazione, tra naturale e artificiale e tra umano e non umano.

Diretta streaming sul canale Youtube del Castello di Rivoli: https://www.youtube.com/c/CastellodiRivoliMuseodArteContemporanea

MAKE KIN NOT MUSIC è il terzo dei quattro appuntamenti del DIGITAL COMP(H)OST che si avvicenderanno ogni martedì fino al 14 luglio. Qui il programma completo: https://www.castellodirivoli.org/digital-comphost

La documentazione dei precedenti appuntamenti di COMP(H)OST è online sul sito: http://comphost-project.com/

COMP(H)OST è un progetto realizzato da a.titolo, NERO e Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, in collaborazione con il Witte de With Center for Contemporary Art di Rotterdam, con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ORA! Produzioni di Cultura Contemporanea”, con il contributo della Regione Piemonte, l’ospitalità di Duparc Contemporary Suites e la collaborazione di Film Commission Torino Piemonte.

COMP(H)OST è basato su un’idea di Marianna Vecellio e Sofía Hernández Chong Cuy ed è curato da Francesca Comisso e Luisa Perlo per a.titolo, Marianna Vecellio per il Castello di Rivoli, Lorenzo Gigotti, Valerio Mannucci e Valerio Mattioli per NERO.