Livio Moiana – Shapes (of freedom)

Monza - 23/01/2016 : 04/02/2016

L’esposizione di Livio Moiana è un racconto di libertà, di poesia, di vita nel senso più ampio del termine.

Informazioni

  • Luogo: LE CUCINE DI VILLA REALE
  • Indirizzo: Viale Brianza, 1 - Monza - Lombardia
  • Quando: dal 23/01/2016 - al 04/02/2016
  • Vernissage: 23/01/2016 ore 18
  • Autori: Livio Moiana
  • Generi: fotografia, personale
  • Orari: dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 24.00
  • Biglietti: ingresso libero
  • Uffici stampa: MONGINI

Comunicato stampa

Dal 15 gennaio al 4 febbraio Le Cucine di Villa Reale ospitano la mostra fotografica “Shapes (of freedom)” di Livio Moiana, che sarà inaugurata sabato 23 gennaio alle ore 18 nella splendida cornice della Sala Meritalia.

L’esposizione di Livio Moiana è un racconto di libertà, di poesia, di vita nel senso più ampio del termine: le fotografie, in bianco e nero, rappresentano corpi nudi, mai volgari, in diverse pose: abbracci, incastri, linee morbide o spezzate, che riempiono lo spazio in un continuum senza margini, fino a racchiudere l’infinito dell’essenza



Gli scatti di Moiana analizzano la società contemporanea, veicolano emozioni forti e primitive, colgono preziosi attimi dell’esistenza umana, in un’altalena di desideri, passioni e proiezioni che, infine, sfociano in un potente grido di libertà.

L’esposizione è visitabile dal 15 gennaio al 4 febbraio, dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 24.00, a ingresso gratuito, e sarà allestita nella Sala Meritalia de Le Cucine di Villa Reale.

F&de Group (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.