Letti di Notte

Palermo - 21/06/2014 : 21/06/2014

Nell'ambito della manifestazione nazionale "Letti di notte", la notte bianca delle librerie e dei lettori, AMORlab presenterà il volume Fulvio Di Piazza. Isola nera, catalogo della personale dell'artista attualmente in corso alla GAM di Palermo.

Informazioni

  • Luogo: AMORLAB
  • Indirizzo: Via Quintino Sella, 73 - 90139 - Palermo - Sicilia
  • Quando: dal 21/06/2014 - al 21/06/2014
  • Vernissage: 21/06/2014 ore 19
  • Generi: presentazione, serata – evento

Comunicato stampa

Nell'ambito della manifestazione nazionale "Letti di notte", la notte bianca delle librerie e dei lettori, sabato 21 giugno AMORlab presenterà alle ore 19.00 il volume Fulvio Di Piazza. Isola nera, catalogo della personale dell'artista attualmente in corso alla GAM di Palermo, edito da AFA Edizioni in collaborazione con Glifo Edizioni. Sarà presente l'artista.
AMORlab, via Quintino Sella 73, Palermo

AMORlab è uno spazio versatile in pieno centro storico dedicato a design, moda, arte contemporanea e cultura del riuso

Al suo interno sarà possibile visitare conTEMPORANEO low cost art gallery, un concept store temporaneo che propone una selezione di opere mirata a offrire un’esperienza di acquisto accessibile ad amanti dell’arte, appassionati e giovani collezionisti.
Durante la serata sarà possibile acquistare le opere esposte con uno sconto del 10%!

Letti di notte proseguirà dalle ore 19.00 fino a tarda notte nella libreria Modusvivendi. All'insegna dello slogan "La cultura a km0", un ricco e interessante programma di reading, letture bendate e giochi letterari animerà la serata per valorizzare al massimo le realtà locali che con abnegazione e professionalità operano nel difficile mondo dell'editoria d'oggi. Undici editori ci accompagneranno in questa meravigliosa notte all'insegna dei libri e della narrazione --> programma completo.
Libreria Modusivivendi, via Quintino Sella 79, Palermo

A Mezzanotte e Mezzo: Parole d'Onore Teatro. Le voci della mafia

Il 21 giugno Letti di notte e il ricco programma di eventi della libreria Modusvivendi ti terranno sveglio fino a tardi! Alle ore 00,30 sarà il momento di Glifo Edizioni che proporrà al pubblico di leggere stralci del testo teatrale di Attilio Bolzoni e Marco Gambino. Saranno selezionate 5-6 voci narranti, prenotati!