L’artista del mese – Paul Klerr

Informazioni Evento

Luogo
GALLERIA ANDRE'
Via Giulia 175, Roma, Italia
Date
Dal al

dal martedì al sabato, ore 11 – 13; 16 – 19.30

Chiuso: lunedì e festivi.

Vernissage
03/10/2012

ore 18

Artisti
Paul Klerr
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

Per il mese di ottobre saranno presentate le opere di Paul Klerr, che sembra aver ritrovato una nuova giovinezza inventiva da quando ha scoperto la cartapesta come materiale duttile, leggero, imbevuto di colore, che egli assembla con strisce di compensato, ferri ricurvi, pannelli mobili.

Comunicato stampa

Con la riapertura autunnale riparte il programma "l'artista del mese", lanciato nella primavera scorsa con l’intento di presentare al pubblico le opere recenti degli Artisti che la galleria segue da qualche tempo e rappresenta in permanenza. Il programma prevede la presentazione delle opere più significative nella sede della galleria ed una mostra on line di 12 opere sul sito: www.andrearte.it.

Per il mese di ottobre saranno presentate le opere di Paul Klerr, che sembra aver ritrovato una nuova giovinezza inventiva da quando ha scoperto la cartapesta come materiale duttile, leggero, imbevuto di colore, che egli assembla con strisce di compensato, ferri ricurvi, pannelli mobili. Costruisce così delle strutture fragili e instabili all’apparenza, con un procedimento che sembra improvvisato là per là, ma che raggiungono poi una loro coerenza interna, una “forma” tutt’altro che casuale .