La cultura ceramica territoriale e la sfida dell’innovazione

Faenza - 30/04/2020 : 30/04/2020

Un seminario on line rivolto a creativi della ceramica, artigiani, designers e professionisti.

Informazioni

  • Luogo: MIC - MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE
  • Indirizzo: Viale Alfredo Baccarini 19 - Faenza - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 30/04/2020 - al 30/04/2020
  • Vernissage: 30/04/2020 NO SOLO EVENTO ONLINE DALLE ORE 16 ALLE 18
  • Generi: serata – evento

Comunicato stampa

Il MIC Faenza ha temporaneamente chiuso le sale, in conformità alle misure nazionali di contenimento del contagio. Questo momento così delicato ci ha indotto a pensare ulteriormente a cosa poter offrire come stimolo di riflessione utile al lavoro nel campo ceramico del nostro territorio



In collaborazione con il Contamination Lab della Fondazione del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, abbiamo così organizzato un seminario online (webinar) che si terrà giovedì 30 aprile dalle ore 16.00 alle 18.00, rivolto a creativi della ceramica, artigiani, professionisti, designers e studenti, e dedicato al tema dello sviluppo e della promozione di idee creative e progetti imprenditoriali innovativi in ambito ceramico.

Al seguente link troverete le informazioni dettagliate sul programma e sulle modalità di iscrizione:
http://tiny.cc/MICwebinar

Vi ricordiamo che il seminario online è gratuito ma l'iscrizione è obbligatoria entro le ore 13.00 del 30 aprile. In seguito alla registrazione, il giorno del seminario riceverete una mail con il codice di accesso che vi permetterà di partecipare al seminario online.

Il seminario è organizzato all'interno del progetto europeo Interreg CerDee (Creative Entrepreneurship in Ceramic Regions - Deveoping, Educating, Encouraging).

Non perdete l'occasione e restate con noi!
#laculturanonsiferma