Keep up the good work #1 – Vincenzo Pattusi

Cagliari - 24/05/2013 : 02/06/2013

Un progetto a cura di Marco Peri dedicato all’arte visiva contemporanea, per incoraggiare il lavoro degli artisti, per regalare alla città un’opportunità di incontro, per riflettere insieme e provare a comprendere meglio il tempo in cui viviamo.

Informazioni

  • Luogo: TRIGU
  • Indirizzo: via Corte d'Appello 27 - Cagliari - Sardegna
  • Quando: dal 24/05/2013 - al 02/06/2013
  • Vernissage: 24/05/2013 ore 19
  • Autori: Vincenzo Pattusi
  • Curatori: Marco Peri
  • Generi: arte contemporanea, personale
  • Orari: tutti i giorni h.18_21

Comunicato stampa

KEEP UP THE GOOD WORK

Trigu è un esperimento di coworking nel cuore antico di Cagliari: artisti, architetti e designer condividono uno spazio di lavoro e uniscono le loro forze per creare uno spazio pubblico di confronto sull’arte.
Su questa base nasce KEEP UP THE GOOD WORK, progetto a cura di Marco Peri dedicato all’arte visiva contemporanea, per incoraggiare il lavoro degli artisti, per regalare alla città un’opportunità di incontro, per riflettere insieme e provare a comprendere meglio il tempo in cui viviamo


KEEP UP THE GOOD WORK propone un ciclo di mostre personali di artisti che si impongono per la qualità della loro ricerca, il primo ospite del Trigu sarà Vincenzo Pattusi, seguiranno le mostre personali di Narcisa Monni e Nicola Caredda.

Vincenzo Pattusi, in arte LUDO 1948 è nato a Nuoro nel 1978, dopo la laurea in Storia dell’Arte e un master in conservazione e restauro, entra in contatto con l'ambiente artistico nuorese muovendo i primi passi nella street art e portando avanti un discorso pittorico che dai muri fa ritorno alla tele in studio in un gioco continuo di rimandi e citazioni.
Ha eseguito diverse commissioni pubbliche e partecipato a numerose mostre in Italia e all’estero.
Attualmente vive e lavora e Nuoro dove dal 2008 condivide con altri artisti il Seuna Lab, contenitore creativo per le sperimentazioni artistiche contemporanee.