Jessica Stewart – Street Art Stories. Roma

Roma - 19/04/2013 : 19/04/2013

La Fotografa statunitense Jessica Stewart rappresenta da diverso tempo una tra le voci piu esperte del fenomeno di Street art nel contesto romano. La sua attività documenta di una realtà in parte sottovalutata rispetto a quella internazionale ma altrettanto interessante, vivace e dinamica.

Informazioni

  • Luogo: MONDO BIZZARRO BOOKSHOP
  • Indirizzo: via degli Equi 18/a - Roma - Lazio
  • Quando: dal 19/04/2013 - al 19/04/2013
  • Vernissage: 19/04/2013 ore 18
  • Autori: Jessica Stewart
  • Generi: presentazione

Comunicato stampa

Jessica Stewart
STREET ART STORIES. ROMA
(Mondo Bizzarro Press, 128 pp colore, f.to 20x13 cm, euro 14)

presentazione del libro

Introduce Francesco Paolo del Re, critico
Intervengono Jessica Stewart, autrice del libro, e Valeria Arnaldi, curatrice della collana.

La Fotografa statunitense Jessica Stewart rappresenta da diverso tempo una tra le voci piu esperte del fenomeno di Street art nel contesto romano


La sua attività documenta di una realtà in parte sottovalutata rispetto a quella internazionale ma altrettanto interessante, vivace e dinamica di cui ci rende partecipi attraverso la creazione di RomePhotoBlog, una sorta di grande archivio costantemente aggiornato su tutto quello che gli artisti realizzano e sui luoghi che prediligono.

Il 19 aprile presso Mondo Bizzarro Gallery Jessica Stewart presenta il suo ultimo lavoro di ricerca dedicato alla Street art romana. Un libro in formato tascabile, da portare con sé in ogni luogo della città, ma soprattutto un ricco corpus fotografico grazie al quale la fotografa ha immortalato una delle espressioni artistiche più transitorie del panorama contemporaneo.

Infine Jessica Stewart e Mondo Bizzarro hanno in serbo una gustosa sorpresa per tutti i partecipanti. Un'edizione numerata e firmata di 50 foto che saranno regalate ai primi 50 partecipanti!