Ignazio Mortellaro – Disambient
Disambient è la prima mostra personale di Ignazio Mortellaro in Sicilia, curata da Lisa Wade, raccoglie lavori realizzati in differenti periodi, un tentativo di sintesi di alcuni degli aspetti che caratterizzano la lenta ricerca dell'artista.

Informazioni
- Luogo: PALAZZO PISCOPO
- Indirizzo: via Belmonte, 23 - Favara - Sicilia
- Quando: dal 30/06/2013 - al 30/07/2013
- Vernissage: 30/06/2013 ore 20,30
- Autori: Ignazio Mortellaro
- Curatori: Lisa Wade
- Generi: arte contemporanea, personale
- Sito web: http://www.ignaziomortellaro.com
- Email: info@ignaziomortellaro.com
Comunicato stampa
Disambient è la prima mostra personale di Ignazio Mortellaro in Sicilia, curata da Lisa Wade, raccoglie lavori realizzati in differenti periodi, un tentativo di sintesi di alcuni degli aspetti che caratterizzano la lenta ricerca dell'artista. Le opere esposte raccontano dell'interesse per la Natura e l'Uomo, del mondo fisico con i suoi ritmi ed i suoi eventi, ed esprimono la volontà di attivare un processo che permetta di superare l'antitesi cultura-natura. "Ignazio Mortellaro lavora dunque sulle attitudini del pensiero puntando l’attenzione sulla Landscape Mind Theory che restituisce elasticità alla costruzione delle immagini
La mostra è ospitata nei locali di palazzo Piscopo, ed è un'iniziativa promossa da Lisa Wade in collaborazione con ReLive Architecture e l'Associazione MelaBlu.
