I vincitori del Combat Prize 2014

Livorno - 05/07/2014 : 05/07/2014

Presentazione dei vincitori del Premio Combat Prize 2014, la prestigiosa rassegna d’arte contemporanea promossa dall’associazione culturale Blob Art con il contributo del Comune di Livorno.

Informazioni

Comunicato stampa

Sabato 5 luglio (ore 17) al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo(via Roma 234), conosceremo i nominativi dei vincitori del Premio Combat Prize 2014, la prestigiosa rassegna d’arte contemporanea promossa dall’associazione culturale Blob Art con il contributo del Comune di Nella sala Auditorium del Museo, la giuria ( composta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Francesca Baboni, Filippo Maggia, Andrea Bruciati, Alberto Salvadori, Stefano Taddei) decreterà i vincitori delle sezioni in cui il Premio è articolato: pittura, grafica, fotografia, scultura-installazione e video. Contestualmente verranno assegnati anche i Premi Residenza d’Artista e Premiere Livorno in ambito del progetto d’iniziativa regionale “Toscanaincontemporanea”

Si ricorda che Premiere é il nuovo concorso per giovani curatori under 35 ideato per la prima volta quest’anno all’interno del Combat Prize. Premiere ha previsto la realizzazione di progetti espositivi.