Game changer. Esistono regole d’oro?

Milano - 09/04/2018 : 09/04/2018

Innovazione&cambiamento nell’arte. Artribune e IQOS svelano le regole d’oro a Milano.

Informazioni

  • Luogo: IQOS EMBASSY MILANO
  • Indirizzo: Foro Buonaparte 50 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 09/04/2018 - al 09/04/2018
  • Vernissage: 09/04/2018 ore 19,30
  • Generi: incontro – conferenza
  • Biglietti: previa prenotazione
  • Email: rsvp@artribune.com

Comunicato stampa



Per inaugurare l’Art Week di Milano siamo orgogliosi di invitarvi al talk dal titolo “Game changer. Esistono regole d’oro?”, un progetto di Artribune in collaborazione con IQOS e a cura di Arianna Rosica.

L’arte, l’architettura, il design influiscono sul modo di approcciarsi a oggetti e situazioni, e sono perfetti esempi di come spesso, infrangendo le norme date e introducendo nuovi metodi, si arrivi a risultati straordinari.

A partire da queste considerazioni, il talk “Game changer

Esistono regole d’oro?” offrirà l’opportunità di una riflessione sull’idea di innovazione e di cambiamento nel mondo dell’arte contemporanea, attraverso i punti di vista di Stefano Arienti e Liliana Moro, fra i più grandi artisti italiani, Achille Mauri, intellettuale e imprenditore, e i due moderatori Gianluca Riccio, storico dell’arte, e Damiano Gulli, esperto di comunicazione.

Le parole saranno accompagnate da video e immagini con le opere degli artisti, che racconteranno al pubblico la propria poetica, tra gioco, innovazione, idee e divertimento. E da un cocktail a fine serata.

Nel suo settore di riferimento, quello del tabacco, rimasto immutato per secoli, IQOS è un vero e proprio game changer: è il primo prodotto smoke–free pensato per tutti coloro che non vogliono o non sono in grado di smettere e che, grazie all’assenza di combustione, si pone come alternativa migliore rispetto al fumo di sigaretta. Un progetto di rivoluzione globale per i fumatori adulti che può contare già su oltre cinque milioni di utilizzatori in tutto il mondo.

RSVP: è indispensabile confermare la propria partecipazione su:
[email protected] Ingresso in lista

Vi aspettiamo il 9 aprile 2018 alle 19.30 all'IQOS EMBASSY di Milano in Foro Bonaparte, 50