Felice Limosani – Lunae Lumen

Firenze - 29/06/2021 : 10/07/2021

“Lunae Lumen” è il nome dell’ultima installazione multimediale di Felice Limosani, artista multidisciplinare tra i più importanti esponenti contemporanei dell’arte visiva e delle sue forme emergenti di espressione.

Informazioni

Comunicato stampa

“Lunae Lumen” è il nome dell’ultima installazione multimediale di Felice Limosani, artista multidisciplinare tra i più importanti esponenti contemporanei dell’arte visiva e delle sue forme emergenti di espressione. Un’opera leggera e sognante, resa più evocativa dalla voce narrante del Maestro Beatrice Venezi, direttore d'orchestra tra le donne leader del futuro secondo Forbes. Il visitatore potrà vivere un’esperienza artistica multisensoriale accompagnata dal remix elettronico di Clair de Lune: una delle più belle suite per pianoforte scritte da Claude Debussy



Fruibile dal 29 giugno al 10 luglio su appuntamento presso l’IQOS Boutique in Via della Vigna Nuova 48/R, “Lunae Lumen” è un’opera che si inserisce nell'innovativo linguaggio culturale delle Digital Humanities, esempio di come discipline umanistiche e le tecnologie digitali possano ibridarsi ed emozionare.

“Lunae Lumen” è una delle iniziative promosse da Philip Morris Italia in collaborazione con i pionieri della scena artistica contemporanea: game changers, artisti e pensatori appartenenti a discipline diverse, accomunati dalla volontà di promuovere un dialogo sull’impatto che il progresso tecnologico può avere sugli individui e sulle comunità.

E’ possibile visitare la mostra SU APPUNTAMENTO, scrivendo a [email protected]