Fabio Barilari – Summing up

Informazioni Evento

Luogo
INTERNO 14 NEXT
Piazza Galeria 14 b, Roma, Italia
Date
Dal al
Vernissage
21/01/2015

ore 18,30 su invito

Artisti
Fabio Barilari
Generi
fotografia, arte contemporanea, personale, disegno e grafica
Loading…

Summing up ha l’intento di fare il punto e riassumere gli ultimi 10-15 anni di lavoro di Fabio Barilari: architettura, pittura, disegno, illustrazione, ricerca, computer, viaggi.

Comunicato stampa

"Fabio Barilari è un architetto di straordinario talento, solido e straripante di energia creativa. Noi di presS/Tletter lo seguiamo da tanto tempo. E oggi siamo orgogliosi di annunciare una sua mostra a interno 14. Da non perdere, 21 Gennaio 2014 ore 18.30 Interno 14 via Carlo Alberto, 63, Roma."
Luigi Prestinenza Puglisi

Interno 14: "SUMMING UP" di Fabio Barilari
View this email in your browser
""
Interno 14: "SUMMING UP" di Fabio Barilari

21 Gennaio 2015 h 18:30 | Interno 14 | Via Carlo Alberto 63 Roma

Comunicato Stampa 14 Gennaio 2015

Il giorno 21 Gennaio 2015 ore 18.30 Interno 14_lo spazio dell’AIAC – Associazione Italiana di Architettura e Critica presenta “SUMMING UP” di Fabio Barilari.

SUMMING UP ha l’intento di fare il punto e riassumere gli ultimi 10-15 anni di lavoro di Fabio Barilari: architettura, pittura, disegno, illustrazione, ricerca, computer, viaggi.

“I prefer drawing to talking. Drawing is faster, allowing less room for lies - Le Corbusier
….Forse, se devo trovare un filo conduttore, questo è il disegno - il disegno a mano intendo - assieme all’immagine che materializza dal nulla.
Ho sempre disegnato, da che ricordo: Per me è più facile e completo e ricco del parlare. Questo vuol dire che il disegno è una forma di espressione primaria, come la parola o il gesto.” (Fabio Barilari)

La mostra e molti dei lavori di architettura presentati sono realizzati grazie al contributo di Alessio Barilari, Olsi Dani, Cecilia De Donnantonio e Barbara Savignano e ad altri che hanno collaborato negli anni con Barilari Architetti, in particolare K. Natan, V. Sanchez, E. Mattiucci, F. Schingo, A. Di Salvo, R. Macchi , A. Vitiello.