Elliott Erwitt – Icons
Elliott Erwitt Icons è il concentrato della genialità di Elliott Erwitt, del senso della sua lunga vita professionale e delle sue fotografie.

Informazioni
- Luogo: WEGIL
- Indirizzo: Largo Ascianghi 5 - Roma - Lazio
- Quando: dal 18/05/2020 - al 12/07/2020
- Vernissage: 18/05/2020 NO
- Autori: Elliott Erwitt
- Curatori: Biba Giacchetti
- Generi: fotografia, personale
- Orari: tutti i giorni ore 10 – 19
- Biglietti: Intero 6 euro; ridotto 3 euro Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente e per i possessori di LAZIO YOUth CARD che offre opportunità e agevolazioni agli under 30 residenti o domiciliati nella Regione Lazio Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/wegil
- Patrocini: La mostra è organizzata da Sudest57 e LAZIOcrea, promossa da Regione Lazio. Curata di Biba Giacchetti.
Comunicato stampa
Elliott Erwitt Icons è il concentrato della genialità di Elliott Erwitt, del senso della sua lunga vita professionale e delle sue fotografie, non solo più celebri, ma che lui stesso predilige. Uno spaccato della storia e del costume, interpretati con l’ironia ineffabile di Erwitt e con la sua vena surreale, talvolta potentemente romantica.
Cover: USA. California
1956 © Elliott Erwitt
