Dada Magazine

Informazioni Evento

Luogo
KILLER KICCEN
Via Pestalozzi 10 , Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Il
Vernissage
24/06/2015

ore 19

Contatti
Email: infodadamagazine@gmail.com
Generi
presentazione

Dada Magazine è un giornale culturale ideato da Adamaria Giammarino composto esclusivamente da interviste rivolte a 20 giovani creativi tra i 20 e i 40 anni che operano nel campo della cultura.

Comunicato stampa

DADA MAGAZINE
Dada Magazine è un giornale culturale ideato da Adamaria Giammarino composto esclusivamente da interviste rivolte a 20 giovani creativi tra i 20 e i 40 anni che operano nel campo della cultura: l’ obbiettivo è quello di creare un nuovo format e dare voce ai giovani. Le interviste sono focalizzate su temi che spaziano dal loro background ai progetti futuri, dalla sfera privata all’attualità.
Dada Magazine è stato pensato come free press al fine di rendere la cultura accessibile a tutti verrà inoltre diffuso sul web. Vorremmo utilizzare i girati delle interviste per comporre un film documentario da lanciare nel circuito dei festival di cinema indipendente; i prodotti creati sarebbero il rilancio del Made in Italy, del valore dei giovani creativi, la base necessaria per un’impresa che parte dai giovani ambiziosi e sognatori che desiderano dimostrare la necessità e l’incombenza di un ricambio generazionale.
DADA MAGAZINE @ KILLER KICCEN
Il lancio del progetto è previsto per il 24 giugno 2015, dalle 19:00 alle 00:00, al Killer Kiccen dove prevediamo un’affluenza di 500 persone. La serata inizierà con un aperitivo tra intervistati e collaboratori che avranno modo di interagire e scoprirsi. Il mood che ruota intorno all’evento è quello di un salotto culturale dove le persone conversano piacevolmente intorno ad un buffet. Successivamente apriremo le porte al pubblico, i nostri ospiti saranno costantemente intrattenuti da una breve presentazione di Dada Magazine, proietteremo il trailer del documentario sul progetto e inoltre ci saranno delle performance. Per chiudere in bellezza il live di Fade e Grand River.