Club to Club 2011 Evento inaugurale

Torino - 03/11/2011 : 03/11/2011

Anche quest'anno sarà il Teatro Carignano ad ospitare il primo appuntamento di Club To Club Alfa Romeo Mito a Torino. La serata sarà aperta dalla performance del primo artista italiano, Lucy, produttore, dj e fondatore della Stroboscopic Artefacts, che proporrà un live caratterizzato dalla sua originale miscela di techno sperimentale e influenze ambient, industrial e dub.

Informazioni

  • Luogo: TEATRO CARIGNANO
  • Indirizzo: Piazza Carignano 6 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 03/11/2011 - al 03/11/2011
  • Vernissage: 03/11/2011 ore 22.30
  • Generi: performance – happening, serata – evento
  • Sito web: http://clubtoclub.it

Comunicato stampa

Anche quest'anno sarà il Teatro Carignano ad ospitare il primo appuntamento di Club To Club Alfa Romeo Mito a Torino.
Protagonista assoluta la Apparat band, il nuovo progetto del talentuoso artista tedesco, che introdurrà il materiale dal nuovo album, "The Devil's Walk", in uscita il 27 settembre 2011 sulla prestigiosa Mute Records.
La serata sarà aperta dalla performance del primo artista italiano, Lucy, produttore, dj e fondatore della Stroboscopic Artefacts, che proporrà un live caratterizzato dalla sua originale miscela di techno sperimentale e influenze ambient, industrial e dub


Lo spettacolo al Teatro Carignano sarà presentato con Prospettiva e con Resident Advisor, sul cui sito web sarà possibile ascoltare un live stream dell'evento.

Le pagine degli artisti sul sito di Club To Club Alfa Romeo MiTo:
Apparat band
Lucy

Resident Advisor Official Website