Carola Allemandi – Mimesi

Torino - 15/02/2021 : 08/03/2021

Mostra fotografica MIMESI della più giovane Socia del Circolo, Carola Allemandi.

Informazioni

Comunicato stampa

Come previsto nel DPCM del 14/01/2021 - che ai all’art. 1 comma 10 lettera “r” consente l’apertura al pubblico dei luoghi della cultura di cui all’art. 101 del codice dei beni culturali, dal lunedì al venerdì con fruizione contingentata onde garantire il rispetto della distanza interpersonale di un metro - avremo la possibilità finalmente di riaprire perlomeno la sala espositiva della sede sociale del Circolo, in quanto luogo di cultura. Le altre attività del Circolo, per ora rimangono sospese



Apriremo dal 15 febbraio all'8 marzo, con la mostra fotografica MIMESI della più giovane Socia del Circolo, Carola Allemandi, giovane promessa della fotografia, la quale ha realizzato un progetto di immagini surreali presso la Giardiniera Reale e il parco antistante. Gli accessi avverranno nel rispetto del protocollo anticontagio adottato dal Circolo e quindi con contingentamento degli ingressi, rilievo della temperatura corporea e autocertificazione.
La mostra, sempre per ragioni di contenimento, non prevede inaugurazione e sarà aperta solo nei giorni di LUNEDì, MERCOLEDì e VENERDì dalle ore 15:30/19:30, chi volesse, potrà prenotare la visita in compagnia dell'artista contattando la segreteria.