Carico Massimo – Résumé

Livorno - 12/03/2016 : 30/04/2016

Carico Massimo inizia la programmazione 2016 con Résumé, una mostra collettiva che si propone come sintesi dei quattro anni di attività dello spazio

Informazioni

Comunicato stampa

Carico Massimo inizia la programmazione 2016 con Résumé, una mostra collettiva che si propone come sintesi dei quattro anni di attività dello spazio.

Sono stati invitati gli artisti che hanno lavorato agli ex Magazzini Generali, sede operativa di Carico Massimo, a cui è stato chiesto di partecipare con un lavoro, traccia del progetto realizzato a Livorno, ma anche con opere recenti o inedite rappresentative della propria pratica artistica



Résumé presenta oltre 20 artisti che compongono i punti di una mappa volutamente eterogenea e trans-generazionale, testimonianze di uno spazio di produzione indipendente interessato a creare nuovi racconti del presente.

Carico Massimo è uno spazio indipendente situato negli ex Magazzini Generali del Porto di LIvonro. Fondato nel 2004 riunisce un collettivo umano che produce arte creando un luogo di incontro tra diverse economie artistiche.