Branchie per la microeditoria – Paper Tales
L’incontro riunisce attorno a un tavolo sei autori di fanzine e magazine autoprodotti, focalizzandosi su progetti emergenti e caratterizzati da un’identità forte e di ricerca. Intervengono: Lucia Dolci, Giada Fiorindi e Marta Muschietti | UHT, Nicola Genovese, Marco Nicotra | Super8magazine e Daria Tommasi. Ognuno è invitato ad introdurre al pubblico i propri materiali, molti dei quali freschi di stampa e inediti.
Comunicato stampa
BRANCHIE per la microeditoria | Paper Tales
A cura di BRANCHIE, Saul Marcadent e ISOLA_MENTE
25 giugno 2011 h 18
A+A | Centro Pubblico per l'Arte Contemporanea
Venezia
BRANCHIE in collaborazione con Saul Marcadent e l’associazione culturale ISOLA_MENTE nel contesto della rassegna BRANCHIE per la microeditoria è lieta di presentare il prossimo appuntamento, Paper Tales, che si terrà sabato 25 giugno 2011, alle ore 18, negli spazi del Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea A+A di Venezia.
L'incontro riunisce attorno a un tavolo sei autori di fanzine e magazine autoprodotti, focalizzandosi su progetti emergenti e caratterizzati da un'identità forte e di ricerca.
Intervengono: Lucia Dolci, Giada Fiorindi e Marta Muschietti | UHT, Nicola Genovese, Marco Nicotra | Super8magazine e Daria Tommasi.
Ognuno è invitato ad introdurre al pubblico i propri materiali, molti dei quali freschi di stampa e inediti.
Per estendere ulteriormente lo sguardo sul campo dell'editoria indipendente, la tavola rotonda prevede la possibilità di dialogare via skype con Laura Giardino e Elena Rapa, autrici della fanzine GRAFFA, e di consultare alcune pubblicazioni selezionate.
Tra le altre: Spontaneous Heap di Federico Proietti, Small Pleasures di Eleonora Marton e Trust me magazine di Susanna Luna Bellandi e Gloria Giangrande.